>>> Best Sw4t Members <<<

  1. La ragazza pagata migliaia di sterline per testare sex toys di ogni tipo (vibratori, fruste ecc.)

    AvatarBy HamaKi il 16 Mar. 2012
    4 Comments   41 Views
    .
    LONDRA – “Mi pagano migliaia di sterline per testare dei sex toys. Non sono una sesso-dipendente. Sto rappresentando ragazze normali che, come me, hanno la necessità di acquistare questi giocattoli”. A parlare, fermata all’aeroporto cun una valigia piena di vibratori, fruste e altri giocattoli erotici”, è Nat Garvey, una ragazza inglese.
    Lei, 24 anni, spiega: “I giocattoli sessuali non sono più tabù per ragazze single e le coppie dovrebbero sapere quanto e quando i giocattoli sono in grado di arricchire la loro vita. Il mio lavoro consiste nel trovare quelli che sono buoni per le ragazze single, coppie, e utilizzabili per le persone di tutte le età”.
    “La mia famiglia e tutti i miei amici – spiega ancora – sanno quello che faccio per lavoro. I miei amici pensano che io abbia il lavoro più bello del mondo… come dargli torto”.
    Last Post by Rider_ita il 10 May 2012
    .
  2. Strano ma vero
    Nong Yousui, il bambino capace di vedere al buio..

    AvatarBy HamaKi il 17 Feb. 2012
    1 Comments   19 Views
    .
    Nong Yousui ha qualcosa che molte persone vorrebbero avere. Si tratta di un super potere, riesce a vedere al buio. I suoi occhi azzurri, di per sé rari, soprattutto per un asiatico, lanciano un bagliore nel buio. Come gli occhi di un gatto che riflettono la luce. Yousui in Cina è un vero supereroe.

    “Due mesi dopo la nascita, ci hanno detto che i suoi occhi erano” diversi “,” Nong il padre di Yousuis afferma: “Abbiamo visto che i suoi occhi erano azzurri. In ospedale, i genitori erano preoccupati ma gli è stato detto di non preoccuparsi, e che forse con il tempo cambiavano colore. Il ragazzo è cresciuto, i suoi occhi non hanno dato nessun problema, solo una forte luce solare lo infastidisce. I suoi occhi sono rimasti blu come alla nascita.

    Un giorno però un insegnante notò qualcosa nel comportamento del ragazzo. Se Yousui era fuori a giocare con i suoi amici, lui stringeva gli occhi se guardava verso la luce del sole, e si lamentava di avere la visione offuscata.

    Uno dei compagni di Yousuis ha anche raccontato una storia bizzarra. Gli occhi blu del giovane rifletterebbero se al buio qualcuno lo illumina con una torcia. Affascinata da Yousui l’insegnante ha chiesto se poteva “vedere nel buio.” ‘Sì’, ha risposto. Ed ha raccontato che spesso cattura grilli selvatici al buio, senza l’aiuto di una torcia elettrica.

    Un giornalista tv, che ha sentito della sua straordinaria storia, ha voluto fare una prova a Yousui. Ha scritto un elenco su un foglio di carta ed ha chiesto al ragazzo, nella completa oscurità, di leggere. Cosa che gli è riuscita senza problemi.

    Yousui è una celebrità in Cina.

    Un giovane supereroe.



    Last Post by Bµd$pen©e® il 18 Feb. 2012
    .
  3. lite sulla pettinatura, aggredisce l'uomo che lo ha fotografato

    AvatarBy |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    0 Comments   2 Views
    .
    401629_314992135212587_311110925600708_952022_912983568_n
    Quella di oggi è una storia “quasi normale”. Il 23enne Johnathan Washburn stava passeggiando per le strade di Austin, Texas, quando si è accorto che un uomo lo stava fotografando. Non gradendo la cosa, ha intimato all’uomo (che ha poi raccontato di essere alla ricerca di “cose strane e particolari”) di cancellare le foto che gli aveva fatto, ma questi ha categoricamente rifiutato. Ne è nata una discussione e sono venuti alle mani, tanto che non è dovuta intervenire la polizia, che ha poi portato in centrale Washburn ed un suo amico.
    Una storia, di per sé, non particolarmente strana. Ma vale la pena dare un’occhiata alla foto segnaletica di Johnathan Washburn, per capire come mai il fotografo ci tenesse tanto ad avere una sua immagine…
    Certo, il fotografo non ha rispettato la privacy del ragazzo, ma è difficile capire come mai qualcuno che decida di farsi una pettinatura del genere poi pretenda di non essere notato.
    Last Post by |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    .
  4. donna autorizzata dal giudica a masturbarsi sul luogo di lavoro

    AvatarBy |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    10 Comments   59 Views
    .
    407370_315220741856393_311110925600708_952505_1172797274_n
    Con una sentenza decisamente insolita, un giudice brasiliano ha autorizzato una donna a guardare film pornografici e a masturbarsi sul luogo di lavoro.
    A fare l’insolita richiesta è stata un’impiegata 36enne, Ana Catarian Bezerra, che ha portato come motivazione il fatto che l’attività sessuale le era indispensabile per rilassarsi. La donna soffrirebbe di una sorta di “ipersessualità”, che le causa forte stress qualora non riesca a dare sfogo ai suoi bisogni.
    Ana ha raccontato che è successo che si sia masturbata anche quasi 50 volte al giorno: “È a questo punto che ho capito che non era normale, e ho chiesto aiuto”. Ana infatti è ora anche in cura medica, e i dottori le hanno prescritto dei tranquillanti che la portano a masturbarsi “solo” 15-20 volte al giorno.
    Inutile dire che la sentenza ha fatto un certo scalpore, anche se più negli USA che nel Brasile, forse anche a causa dell’atteggiamento sostanzialmente diverso verso il sesso (ma anche verso il lavoro). Alcuni specialisti americani hanno osservato che la sentenza non aiuta la cura della donna, in quanto l’”ipersessualità” non sarebbe una malattia “autonoma”, e la masturbazione sarebbe un sintomo di un disordine psicologico di altro tipo. A questi specialisti è però stato contestato di non conoscere il caso, non avendo mai visitato la donna, e quindi di non avere alcun titolo per fare commenti.
    Last Post by Áçe il 27 Jan. 2012
    .
  5. Chiama la polizia: “le spogliarelliste che ho chiamato non sono venute in camera”

    AvatarBy |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    0 Comments   6 Views
    .
    396225_315218098523324_311110925600708_952503_1266287847_n
    Un uomo dell’Illinois aveva passato la serata in uno strip-club, e voleva concluderla “in bellezza”, con due spogliarelliste in camera sua. Aveva preso accordi con loro perché lo raggiungessero nel vicino albergo finito il turno per un “ballo privato”.
    L’attesa si è però prolungata oltre misura, e dopo un po’ l’uomo si è stufato, e ha pensato bene di chiamare la polizia, per lamentare il fatto che secondo lui “era stato truffato”. La polizia non gli ha dato particolare soddisfazione, però, e ha rischiato di prendersi una denuncia.
    L’uomo dell’Illinois non è però certamente il primo che ritiene di rivolgersi alla polizia per questioni di questo tipo: qualche tempo fa, un uomo aveva chiamato la polizia perché il sesso con la prostituta era stato troppo breve, ed un altro perché una prostituta che aveva già pagato si era rifiutata di fare sesso.
    Last Post by |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    .
  6. Ladro tenta di introdursi in banca da un camino: il suo scheletro viene ritrovato 27 anni dopo

    AvatarBy |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    1 Comments   11 Views
    .
    scheletro1
    La ristrutturazione di una filiale della Abbeville National Bank, in Louisiana ha portato una grande sorpresa. Infatti, al primo piano era stato deciso di risistemare anche la canna fumaria di un camino che non aveva mai funzionato bene. Ed infatti il camino è risultato ostruito. Da uno scheletro.
    Lo scheletro è stato poi identificato come quello di Joseph Schexnider, scomparso nel 1984. L’identificazione è stata possibile attraverso l’analisi del DNA, confrontato con quello dei familiari di Schexnider, dato che non erano registrate impronte dentali e lo scheletro non aveva segni di riconoscimento.
    La sorte di Schexnider era stata incerta fino a quel giorno: infatti l’uomo (che tra l’altro prima si era arruolato nella Guardia Nazionale e aveva anche lavorato in un circo) secondo i parenti si era allontanato dalla città senza informare nessuno, cosa che peraltro aveva già fatto – per breve tempo – in passato.
    La polizia però sospettava che avesse avuto intenzione di tentare un colpo in banca, ma dato che non si verificò mai nessun furto, in realtà la sparizione non destò particolare scalpore, tanto più che l’uomo era sospettato per furto d’auto, per cui era comprensibile che volesse far perdere le sue tracce.
    Il ritrovamento dello scheletro però fa pensare che Schexnider abbia effettivamente tentato il furto in banca, appunto cercando di penetrare dal camino, ma abbia fatto male i calcoli, e sia rimasto incastrato poco sopra il focolare.
    Sembrerebbe che Schexnider, che dovrebbe essere poi morto in un paio di giorni, abbia evitato di chiedere aiuto, per paura di essere scoperto nel suo tentativo di furto.
    Last Post by eMzÿ il 25 Jan. 2012
    .
  7. si incastra il pene in un anello di metallo

    AvatarBy |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    3 Comments   20 Views
    .
    amico_pompiere
    I pompieri di Melbourne, in Australia, hanno ricevuto una curiosa telefonata, da parte di un uomo – molto imbarazzato – che spiegava che gli si era incastrato un anello di metallo sul pene.
    La chiamata è avvenuta all’incirca alle due e mezza di notte, e nonostante tutte le facili illazioni che è possibile fare, non è stato reso noto come abbia fatto l’uomo ad incastrare il suo membro in un anello di metallo, né come hanno fatto i pompieri a rimuoverlo.
    Un portavoce del Metropolitan Fire and Emergency Services Board ha spiegato che chiamate di questo tipo non sono poi tanto insolite, ed è relativamente frequente che vengano chiamati da uomini che rimangono incastrati in oggetti di vario tipo…
    Last Post by |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    .
  8. Dà fuoco alla casa perché il marito le aveva vietato di bere dentro:“Così saremo all’aperto”

    AvatarBy |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    0 Comments   1 Views
    .
    house_50cent
    Linda Velarde, 48enne di Phonenix, Arizona, aveva il vizio di bere troppo. Ma soprattutto, aveva la tendenza a diventare piuttosto violenta quando beveva. Il marito però ignorava quanto potesse diventare violenta quando non beveva.
    La polizia era intervenuta perché la donna era stata vista bere in strada, brandendo un coltello da cucina. La donna ha spiegato agli agenti che il marito le aveva proibito di bere in casa, e perciò era scesa in strada. Il marito ha confermato la versione, spiegando che però la sua intenzione era che la donna bevesse un po’ meno, non che bevesse in strada.
    Dopo qualche ora, però, la polizia è dovuta intervenire di nuovo. La donna infatti aveva aggredito il marito perché continuava ad impedirle di bere: l’uomo si era rifugiato in camera, chiudendosi a chiave, ma la donna aveva deciso che voleva la sua vendetta ed aveva strappato le tende, gettandole addosso alla porta della camera e appiccandovi il fuoco.
    Fortunatamente, il fuoco non ha attecchito bene, e le fiamme sono state spente da un soccorritore arrivato poco prima della polizia.
    La donna, che nel frattempo aveva tentato la fuga, è stata arrestata.
    Last Post by |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    .
  9. il padre più imbarazzante del mondo

    AvatarBy |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    0 Comments   9 Views
    .
    402536_319334614778339_311110925600708_962373_220375654_n
    Dale Price è stato nominato “il padre più imbarazzante del mondo”, dopo che l’uomo (casalingo) ha deciso di salutare ogni mattina il figlio, al primo anno di liceo, che prendeva lo scuolabus. Forse l’idea di un padre che fa “ciao ciao” con la manina al figlio sedicenne non vi sembra poi tanto imbarazzante, ma il fatto è che Dale ha pensato bene di salutare …ogni giorno con un costume diverso: da giocatore di football, da spaventapasseri, fino ad arrivare a vestirsi da Batgirl o da sirenetta.
    Complimenti innanzi tutto al signor Price, perché un costume diverso per ciascuno dei 170 e passa giorni di scuola non è certo facile. Anche se Dale garantisce di non aver speso poi molto (“ma è stato per dimostrare affetto a mio figlio”), avendo recuperato i vestiti da vecchi costumi di Halloween, e poi alla fine anche i vicini hanno iniziato a dare suggerimenti e prestare pezzi di costumi.
    Ecco alcune delle foto dei costumi indossati da Dale Price: l’elenco completo è presente sul blog creato pochi mesi fa dalla moglie: Wave At The Bus http://waveatthebus.blogspot.com/
    Last Post by |BG|BlackLady il 25 Jan. 2012
    .
  10. hanno investito Alda D'Eusanio

    AvatarBy |BG|BlackLady il 24 Jan. 2012
    0 Comments   4 Views
    .
    deusanio
    Alda D'Eusanio è stata investita da uno scooter, intorno alle 14, in corso Vittorio Emanuele II, nel centro di Roma. E’ grave.
    Secondo le prime ricostruzioni, la D’Eusanio stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali quando è stata travolta da uno scooter. L’investitore si è fermato a prestare i soccorsi e la conduttrice è stata trasportata dal 118 all’ospedale come codice rosso.
    Alda ha sbattuto violentemente la testa, riportando la frattura dell’occipite. Si trova ricoverata all’ospedale Gemelli in prognosi riservata.
    Last Post by |BG|BlackLady il 24 Jan. 2012
    .